In Emilia Romagna, per soddisfare le reali esigenze del mercato.
- Orientamento e accompagnamento
- Ricerca e selezione del personale
- Consulenza
Il nostro team in Emilia Romagna
Sono Francesco, mi occupo di ricerca e selezione del personale aiutando le aziende a trovare i talenti giusti e le persone nella ricerca di un lavoro. Amo lo sport e pratico calcio e CrossFit; sono inoltre appassionato di modellismo. Mi ritengo una persona precisa e disponibile, credo fermamente in onestà e meritocrazia. La mia citazione preferita è "Un lavoro o lo fai fatto bene o non lo fai".
Sono Luciana, nella vita mi divido tra il ruolo di esperto del lavoro e quello di mamma. Adoro il fai da te, i puzzle e tutto ciò che si “costruisce”. Mi reputo una persona empatica, sensibile e dinamica. Credo fortemente nei valori della gentilezza, onestà ed umiltà. “Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro” di Papa Giovanni Paolo II è la citazione che mi accompagna nella vita.
Sono curiosa e solare. Amo conoscere e ascoltare le persone, leggere e vivere la natura. Sono un’orientatrice e una counselor relazionale. Insegno negli enti di formazione nei corsi IeFP. Di grande importanza per me sono la condivisione, il rispetto e la gentilezza. “Se l'occhio non si esercita, non vede. Se la pelle non tocca, non sa. Se l'uomo non immagina, si spegne.” DANILO DOLCI
Mi chiamo Nicoletta, da diversi anni mi occupo di orientamento, formazione e accompagnamento al lavoro. Dopo essermi laureata in Sociologia e aver conseguito un diploma in counseling, mi sono inserita da subito in questo settore professionale. L’aggiornamento continuo, la dedizione e la passione, rappresentano da sempre i cardini della mia attività lavorativa e mi accompagnano ogni giorno.
Dal 2019 mi occupo di orientamento per i candidati alla ricerca di lavoro e supporto le aziende nella scelta del personale. Sono una persona aperta all’ascolto e al confronto, e questo lavoro mi permette di interfacciarmi con persone e mondi sempre nuovi. Al di fuori dell’ufficio, amo viaggiare e andare alla scoperta di nuove località. Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontani!